Etichette

mercoledì 8 maggio 2013

Mi presento

Otto. Oggi è l'otto maggio ed io non potevo che aprire il mio blog in questa data.
Il mio numero, non chiedetemi il perché, è proprio l'8.
Lo ritengo il mio numero fortunato: ha una grafica carina, se lo giri è il simbolo dell'infinito e non cambia se lo leggi al contrario. E' un palindromo.
Naturalmente, mia figlia di un anno e mezzo conosce solo questo numero: anche senza volerlo noi genitori influenziamo i nostri figli più di quanto vorremmo.
Presumo che in questa prima presentazione dovrei spiegare perché ho aperto questo blog. Già il nome dovrebbe dare un'idea.
The P Opinion: l'opinione di P.
Ma anche The POPinion: di tutto un po'.
I miei interessi spaziano dalla fotografia alla moda, dalla cucina (e il buon cibo) all'arte di godersela, dai bambini ai viaggi, dalla bellezza al tenersi in forma, dalla musica alla lettura.
In sintesi quello che interessa un po' a tutti ma con la speranza di dare la mia personale opinione di volta in volta.
Inoltre, sempre che la piccola mi lasci il tempo di farlo, vorrei rendervi partecipi di alcuni miei ricordi, di alcune mie esperienze passate, fosse anche solo per farsi quattro risate.
Quindi, nella speranza di riuscire a scrivere presto qualcosa di mio, vi abbraccio tutti virtualmente.
P.




8 commenti:

  1. Ciao cara, ma che bella idea!! Spero di leggerti presto.
    Ti auguro buon pomeriggio
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu, finalmente riesco a risponderti (la nonna è di là con la bimba). Si, è un'idea divertente che tu conosci già mooooolto bene! Presto metterò la ricetta che abbiamo fatto con la tua idea dell'ingrediente segreto e finalmente riuscirò anche a tenermi in contatto con te e con Gloria.

      Elimina
  2. Ci sono! Non sono riuscita a chiamarti Paola, ma stasera ci sentiamo, così ti do qualche accorgimento per i widget da inserire, tra cui i "lettori" (così ti potranno leggere ad ogni aggiornamento)
    Intanto complimenti, super mamma, cuoca e lifetyle blogger:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vaty, fortuna che esisti! Ma io avrei bisogno di una settimana chiusa in usa stanza con te e il computer per capirci qualcosa ;-)
      Grazieeeee

      Elimina
  3. Piacere io sono Gabila il mio numero e' il 7 e allora eccomi e poi arrivi tu!!!!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Cara Paola, abbiamo una cosa in comune: il numero 8! Sono nata l'8 giugno e, da sempre, in ogni documento nuovo che mi viene consegnato e ogni volta che mi viene assegnato un numero (per qualsiasi motivo) posso star sicura che almeno un 8 sarà compreso. Un anno e mezzo fa mi sono trasferita e il mio nuovo numero civico è l'8. E' un numero armonioso, tondo e simpatico... e a me ha sempre portato fortuna. Aggiungo che tutte le cose importanti della mia vita sono capitate di mercoledì. Sono quindi fortemente convinta che la data di mercoledì 8 maggio sia di ottimo auspicio per questo blog! ;)
    Ti leggerò molto volentieri!
    A presto!
    F*
    ps. chiedo scusa per il poema...

    RispondiElimina